Un sito propone una interessante iniziativa a cui hanno aderito finora oltre 63 mila persone: adottare un Cardinale e pregare per lui in vista del prossimo conclave che eleggerà il prossimo Papa.

Adottiamo un Cardinale




Il sito www.adoptacardinal.org propone una interessante iniziativa a cui hanno aderito finora oltre 63 mila persone: adottare un Cardinale e pregare per lui in vista del prossimo conclave che eleggerà il prossimo Papa.

  • Sei grato a Dio per averci donato un Pontefice così meraviglioso come Benedetto XVI?
  • Desideri che alla Chiesa sia garantito un forte successore: una roccia della fede, una guida aperta allo Spirito Santo, un Papa di preghiera e santo?
  • In quanto parte del Corpo di Cristo, desideri dare il tuo contributo tramite la forza delle tue preghiere affinché lo Spirito Santo possa guidare, proteggere e illuminare  i Cardinali quando sceglieranno il successore di san Pietro?

Hai la possibilità di partecipare a questa provvidenziale operazione tramite l’adozione di un Cardinale, che sosterrai con la tua preghiera durante le prossime settimane,e durante il conclave e per tre giorni dopo l’elezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *