Sabato 16 luglio, alle ore 15,30 nel Santuario Mariano di Monte Grisa, il giornalista Saverio Gaeta presenterà l‘ultimo suo libro “Il Veggente-il segreto delle Tre Fontane”. I messaggi della Madonna della rivelazione apparsa nella zona delle Tre Fontane di Roma all’ateo e comunista Bruno Cornacchiola e ai suoi tre figli.
NON SOLO UNA VOLTA ALL’ANNO
Puntualmente ogni inizio dell’anno ci si augura pace, sperando non sia solo un auspicio ma un desiderio...
Come Cattolico Mariano, affermo che tutti i messaggi che la Madonna della Rivelazione rilevò a Bruno Cornacchiola si stanno avverando alla lettera.Uno dei più importanti è quello in cui la Madre di Gesù indicò con l’indice dalla mano sinistra un angolo della grotta e per terra il Cornacchiola vide una vesta talare con sopra un crocifisso spezzato. la Madonna disse: “Quello è il segno che la Chiesa di Mio Figlio soffrirà. Infatti dopo il tanto cantato Concilio vaticano II, hanno lasciato l’abito talare 80mila sacerdoti e 40mila suore.
Del resto, già Papa Paolo VI si era espresso nel 1972 in termini drammatici:
«Da qualche fessura è entrato il fumo di Satana nel tempio di Dio […]. Si credeva che dopo il Concilio sarebbe venuta una giornata di sole per la storia della Chiesa. È venuta invece una giornata di nuvole, di buio, di ricerca, di incertezza» (Paolo VI 1972).
Ogni altro commento è superfluo.