Pellegrinaggio Macerata-Loreto: iscrizioni

Si terrà il prossimo sabato 6 giugno, la 37ª edizione del Pellegrinaggio notturno a piedi Macerata – Loreto. Proposto da Comunione e Liberazione, vede ogni anno la partecipazione di decine di migliaia di persone, soprattutto giovani, lungo il cammino di 28 chilometri percorsi di notte tra le colline marchigiane, fra preghiera, canto e silenzio. Tema […]

Si terrà il prossimo sabato 6 giugno, la 37ª edizione del Pellegrinaggio notturno a piedi Macerata – Loreto. Proposto da Comunione e Liberazione, vede ogni anno la partecipazione di decine di migliaia di persone, soprattutto giovani, lungo il cammino di 28 chilometri percorsi di notte tra le colline marchigiane, fra preghiera, canto e silenzio. Tema dell’edizione di quest’anno è: “Accarezzati dalla misericordia”. Per favorire la partecipazione anche da Trieste, il Centro Culturale “Mons. Lorenzo Bellomi” organizza un pullman.
Per informazioni ed iscrizioni, che terminano il 24 maggio, telefonare al numero: 040 9961537 o inviare una mail a info@ccbellomi.it. Ulteriori informazioni: http://www.pellegrinaggio.org/.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *