Giovanissimi, hanno cambiato sesso, ora diventano genitori con l’utero in affitto

Alessia e Davide si sono giurati amore eterno. La coppia formata da lui diventato lei e da lei diventata lui ha suggellato la loro unione in una stanza del Comune di Orbetello (Grosseto), 06 febbraio 2016. Alessia, 24 anni, fino a qualche tempo fa si chiamava Alessio e Davide, 19 anni, era Valentina. Il fatidico […]

Alessia e Davide si sono giurati amore eterno. La coppia formata da lui diventato lei e da lei diventata lui ha suggellato la loro unione in una stanza del Comune di Orbetello (Grosseto), 06 febbraio 2016. Alessia, 24 anni, fino a qualche tempo fa si chiamava Alessio e Davide, 19 anni, era Valentina. Il fatidico sì lo hanno detto di fronte ad un consigliere comunale dell’amministrazione lagunare, di fronte a parenti e amici.

Il viaggio – Tra qualche giorno la nuova coppia ha già annunciato di voler partire per l’Ucraina, dove è consentito avere figli attraverso la pratica dell’utero in affitto. I due hanno già preso accordi con una clinica di Kiev e avranno un bambino per 30mila euro, regalo di nozze del padre di Davide (ex Valentina). Prima di cominciare il percorso che lo ha portato a diventare donna, Alessio aveva infatti congelato il suo seme con la speranza un giorno di avere un bambino.

Fonte: http://www.liberoquotidiano.it



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *