6-8 mar | Esercizi spirituali di Quaresima

Anche quest’anno all’inizio del tempo di Quaresima l’Arcivescovo terrà gli esercizi spirituali aperti per tutto il laicato impegnato sia in parrocchia che nelle associazioni e nel volontariato. Si tratta di un momento di riflessione e preghiera che è di spirituale giovamento anche per i sinodali. Queste serate che si svolgeranno presso il Centro pastorale Paolo […]

Anche quest’anno all’inizio del tempo di Quaresima l’Arcivescovo terrà gli esercizi spirituali aperti per tutto il laicato impegnato sia in parrocchia che nelle associazioni e nel volontariato. Si tratta di un momento di riflessione e preghiera che è di spirituale giovamento anche per i sinodali.
Queste serate che si svolgeranno presso il Centro pastorale Paolo VI (via Tigor, 24/1) e la chiesa di Nôtre Dame de Sion dalle ore 19.00 alle 21.30.
Il tema scelto è quello della lettera pastorale dell’Arcivescovo per la Quaresima 2014 sulle Parabole del Vangelo.
Gli esercizi si svolgeranno da giovedì 6 a sabato 8 marzo. Inizieranno ogni sera con la Celebrazione eucaristica alle 19.00, poi l’esposizione dell’Eucaristia e alle 20.15 la meditazione guidata dall’Arcivescovo al Centro Pastorale. Alle 21.30 la conclusione in chiesa con la compieta.
Per Coloro che intendono partecipare inviino la propria adesione: tramite e-mail: sioncom@tiscalinet.it o telefonicamente al numero del Centro pastorale Paolo VI: 040 308633 (dalle ore 16.30 alle 18.30 di ogni giorno eccetto la domenica).



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *