Celebrazioni presiedute dall’Arcivescovo in Cattedrale

Venerdì 1 novembre – TUTTI I SANTI Alle ore 10.30, mons. Arcivescovo presiede in Cattedrale la Celebrazione eucaristica. Sabato 2 novembre – SAN GIUSTO MARTIRE, PATRONO PRINCIPALE DELLA CITTÀ E DELLA DIOCESI DI TRIESTE Alle ore 15.30, nella Cappella del Cimitero, mons. Arcivescovo presiede la Santa Messa in suffragio di tutti i fedeli defunti. Alle […]

Venerdì 1 novembre – TUTTI I SANTI
Alle ore 10.30, mons. Arcivescovo presiede in Cattedrale la Celebrazione eucaristica.

Sabato 2 novembre – SAN GIUSTO MARTIRE, PATRONO PRINCIPALE DELLA CITTÀ E DELLA DIOCESI DI TRIESTE
Alle ore 15.30, nella Cappella del Cimitero, mons. Arcivescovo presiede la Santa Messa in suffragio di tutti i fedeli defunti.
Alle ore 20.30 l’Arcivescovo Giampaolo presiede la Veglia di preghiera nella solennità del Patrono San Giusto “Lieti nella speranza, forti nelle tribolazioni, perseveranti nella preghiera”.
(Tutti i Sacerdoti che parteciperanno sono vivamente pregati di far corona al Vescovo prendendo parte alla processione e sedendo in presbiterio; indossino camice o cotta e stola rossa, i religiosi con l’abito corale)

Domenica 3 novembre
Alle ore 10.00, l’Arcivescovo presiede la Celebrazione Eucaristica.
(Tutti i sacerdoti che desiderano concelebrare sono pregati di portarsi il camice e la stola rossa, di convenire in Battistero almeno 15 minuti prima dell’inizio della Concelebrazione)
Alle ore 18.00 S.E. mons. Arcivescovo presiede il canto di Vespro.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *