Associazione Mater Civitatis

Si avvertono tutti gli aderenti alla Mater Civitatis ad offrire la preghiera del Rosario di questo mese per il buon esito della visita pastorale di Papa Francesco in America Latina. Agli ammalati o anziani che avessero difficoltà a recarsi in chiesa per i Sacramenti nella memoria della Beata Vergine del Carmine (16 luglio) suggeriamo di […]

Si avvertono tutti gli aderenti alla Mater Civitatis ad offrire la preghiera del Rosario di questo mese per il buon esito della visita pastorale di Papa Francesco in America Latina. Agli ammalati o anziani che avessero difficoltà a recarsi in chiesa per i Sacramenti nella memoria della Beata Vergine del Carmine (16 luglio) suggeriamo di rivolgersi alla propria Parrocchia per ricevere a domicilio l’Eucaristia.
Sabato 18 luglio presso la chiesa di Nostra Signora di Sion alle ore 19.00 verrà celebrata l’Eucaristia per tutti gli associati della Mater Civitatis e per i cristiani perseguitati. I padri del Tempio Mariano invitano tutte le persone che desiderano seguire Cristo nell’imitazione della Vergine Maria, alla fiaccolata del 13 luglio, alle ore 20.30, a Monte Grisa, presieduta dall’arcivescovo mons. Crepaldi. Si ricorda inoltre agli associati della Mater Civitatis che ogni primo sabato del mese vi è l’Adorazione Eucaristica. Verrà a breve comunicata la chiesa dell’Adorazione, scelta per quest’anno della Vita consacrata e del Giubileo della Misericordia.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *