24 apr-3 mag | S. Marco: festa patronale

La parrocchia S. Marco Evangelista di via dei Modiano 1/1 desidera informare che dal 24 aprile al 3 maggio si svolgerà presso il Centro giovanile di via dei Modiano 3, la tradizionale festa patronale di S. Marco con il seguente programma : Tutti i giorni sarà aperta la Pesca di Beneficenza. Venerdì 24/4: alle ore […]

La parrocchia S. Marco Evangelista di via dei Modiano 1/1 desidera informare che dal 24 aprile al 3 maggio si svolgerà presso il Centro giovanile di via dei Modiano 3, la tradizionale festa patronale di S. Marco con il seguente programma :
Tutti i giorni sarà aperta la Pesca di Beneficenza.
Venerdì 24/4: alle ore 17.00 spettacolo del gruppo teatrale dei ragazzi i Bandablandini dal titolo “In sofita”; si svolgerà in oratorio; alle ore 18.30 S. Messa in chiesa con la presenza dei collaboratori; alle ore 19.30 Torneo di Burraco al centro giovanile; l’iscrizione comprende cena con piatto unico (opportuno pre-iscriversi).
Sabato 25 : alle ore 18.30 S. Messa in chiesa in onore di S. Marco. Dalle ore 16.00 lo spazio del Centro Giovanile è aperto per tutti coloro che vogliono scoprire i nuovi spazi della “Pesca di Beneficenza”, gustare l’arte culinaria della griglia e divertirsi con il gioco della Tombola gastronomica.
Domenica 26: alle ore 18.30 S. Messa in chiesa con la partecipazione di chi festeggia  l’Anniversario di Matrimonio. Dalle ore 16.00 funzionerà la pesca, poi la griglia con la tombola serale.
Lunedì 27: alle ore 20.30 spettacolo del gruppo teatrale giovanile Blandablanda dal titolo “ Strafanici”; si svolgerà in oratorio.
Martedì 28: alle ore 16.00 S. Messa con la partecipazione degli Anziani e Malati e amministrazione del Sacramento dell’Unzione degli Infermi poi un piccolo rinfresco al Centro Giovanile.
Giovedì 30: alle ore 19.30 torneo di Burraco al Centro Giovanile; l’iscrizione comprende cena con piatto unico (è necessaria la pre-iscrizione).
Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 maggio: dalle ore 16.00 Pesca, Griglia, Tombola.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *