2 ott | Terzo motoraduno diocesano

Domenica 2 ottobre si terrà il Terzo motoraduno diocesano. La partenza è fissata per le ore 16.00 (ritrovo ore 15.30) dal piazzale antistante la Cattedrale di San Giusto. Il percorso sarà diviso in due tappe principali: la prima vedrà il gruppo di motociclisti attraversare la città con passaggio per Piazza Goldoni, San Giovanni, strada per […]

Domenica 2 ottobre si terrà il Terzo motoraduno diocesano.
La partenza è fissata per le ore 16.00 (ritrovo ore 15.30) dal piazzale antistante la Cattedrale di San Giusto. Il percorso sarà diviso in due tappe principali: la prima vedrà il gruppo di motociclisti attraversare la città con passaggio per Piazza Goldoni, San Giovanni, strada per Longera, Padriciano, Opicina ed arrivo al Tempio Mariano di Monte Grisa. Da qui avrà inizio la seconda tappa che vedrà il gruppo scendere per la Strada del Friuli, percorrere le Rive per giungere alla destinazione finale presso l’Oratorio della Chiesa di Sion (arrivo previsto per le ore 17.45).
Alle 18.00 si terrà la celebrazione eucaristica presieduta da S.E.R. Mons. Giampaolo Crepaldi con benedizione di tutti i Bikers e loro mezzi. Per finire sarà offerto un piccolo rinfresco.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *