16 lug | Presentazione del libro “Il Veggente-il segreto delle Tre Fontane”




Sabato 16 luglio, alle ore 15,30 nel Santuario Mariano di Monte Grisa, il giornalista Saverio Gaeta presenterà l‘ultimo suo libro “Il Veggente-il segreto delle Tre Fontane”. I messaggi della Madonna della rivelazione apparsa nella zona delle Tre Fontane di Roma all’ateo e comunista Bruno Cornacchiola e ai suoi tre figli.

Una risposta a “16 lug | Presentazione del libro “Il Veggente-il segreto delle Tre Fontane””

  1. salvatore porro ha detto:

    Come Cattolico Mariano, affermo che tutti i messaggi che la Madonna della Rivelazione rilevò a Bruno Cornacchiola si stanno avverando alla lettera.Uno dei più importanti è quello in cui la Madre di Gesù indicò con l’indice dalla mano sinistra un angolo della grotta e per terra il Cornacchiola vide una vesta talare con sopra un crocifisso spezzato. la Madonna disse: “Quello è il segno che la Chiesa di Mio Figlio soffrirà. Infatti dopo il tanto cantato Concilio vaticano II, hanno lasciato l’abito talare 80mila sacerdoti e 40mila suore.
    Del resto, già Papa Paolo VI si era espresso nel 1972 in termini drammatici:
    «Da qualche fessura è entrato il fumo di Satana nel tempio di Dio […]. Si credeva che dopo il Concilio sarebbe venuta una giornata di sole per la storia della Chiesa. È venuta invece una giornata di nuvole, di buio, di ricerca, di incertezza» (Paolo VI 1972).
    Ogni altro commento è superfluo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *