11-13 feb | Esercizi spirituali aperti

Al laicato cattolico associato e non, presente e attivo nelle varie Comunità della nostra Chiesa o quali presenze evangeliche nella società è offerta l’opportunità di un corso di Esercizi spirituali aperti tenuti dall’arcivescovo mons. Giampaolo Crepaldi. Il Tema “Gesù morto e risorto: la nostra salvezza”. Il luogo, come ormai è abitudine, sarà il Centro Pastorale […]

Al laicato cattolico associato e non, presente e attivo nelle varie Comunità della nostra Chiesa o quali presenze evangeliche nella società è offerta l’opportunità di un corso di Esercizi spirituali aperti tenuti dall’arcivescovo mons. Giampaolo Crepaldi. Il Tema “Gesù morto e risorto: la nostra salvezza”. Il luogo, come ormai è abitudine, sarà il Centro Pastorale Paolo VI, il tempo quello all’inizio della Quaresima, la sera dell’11, 12 e 13 febbraio. Si inizia con la Celebrazione eucaristica alle 19.00, seguirà la meditazione, l’adorazione e poi alle 21.45 la compieta. È un’occasione da cogliere per significare con la riflessione, la preghiera e la duttilità al passaggio del Signore in questo anno di grazia e di misericordia.
Coloro che intendono partecipare inviino la propria adesione:
— tramite e-mail: sioncom@tiscalinet.it oppure uffstampa@diocesi.trieste.it
— telefonicamente al numero del Centro Pastorale Paolo VI: 040 308633 (dalle ore 16.30 alle 18.30 di ogni giorno eccetto la domenica) o all’Ufficio stampa 366 6436393.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *